Maye Musk icona di stile a 70 anni, ecco l’esempio perfetto che la vita non finisce a 50 anni e in menopausa.
Chi è Maye Musk questa bellissima donna con i capelli argento? Maye è la prova che il fascino e l’eleganza migliorano solo con l’età. Tutto quello che c’è da sapere su questa donna che dimostra come la vita continua dopo i 50 anni, anche in menopausa.
Maye Musk storia di una donna, modella oggi a 70 anni che tutti vogliono
Madre dell’inventore di PayPal e della Teslail miliardario Elon Musk, la 70enne Maye ha iniziato la sua carriera come modella all’età di 15 anni a Pretoria in Sud Africa, dove è stata anche finalista nel concorso di bellezza Miss Sudafrica.
Secondo quanto riportato da fonti autorevoli, durante il liceo Maye ha incontrato un ingegnere di nome Errol Musk, che in seguito sarebbe diventato suo marito.
La coppia si è sposata nel 1970 ed hanno avuto tre figli: Elon, Kimbal e la figlia, Tosca.
Dopo quasi 10 anni di matrimonio, Maye e Errol divorziano. Era il 1979 e Maye Musk, allora 42enne si trasferisce con i suoi tre figli da Johannesburg a Toronto.
Maye Musk: cinque lavori diversi per mantenere i figli
Nonostante la sua carriera di modella Musk ha lottato duramente per far quadrare i conti visto che allora era una madre single. ” Erano anni duri, con tre figli piccoli e senza reddito, piangevo quando versavano il latte perché non avevo i soldi per comprarne di più“. Ha raccontato Maya in una intervista rilasciata a Vogue America. La famiglia viveva infatti in un piccolo appartamento in affitto, senza mobili.
Anche i suoi figli hanno fatto la loro parte per sostenere la famiglia. Ha dichiarato la Musk nell’intervista rilasciata a una testata americana. “Dovevano essere responsabili e dovevano aiutarmi economicamente”
Laureata in dietistica ,oltre a essere una modella Maye Musk è anche una donna estremamente intelligente che ha investito nel futuro dei suoi figli anche se non aveva le sedie a casa. E’ stata lei infatti a supportare i due figli maschi ad aprire la prima società di software, in seguito venduta per 300 milioni di dollari.
Oggi i suoi figli primo tra tutti Elon ( La cui storia è estremamente interessante da leggere) sono tutti più che sistemati, ma nel frattempo complice un mercato sempre più attento alle esigenze dei consumatori della terza età ,Maya Musk è diventata una delle modelle più richieste dal 2017 ad oggi.
Perché vi abbiamo raccontato questa storia
A parte la bellezza e la storia interessante di questa donna, vogliamo solo ricordarvi che nonostante tutto quello che leggete sul web riguardo la menopausa e l’invecchiamento, noi non la pensiamo così.
Siamo convinti infatti che la vita dopo i 50 anni ha molto da dare, anche se cambia il corpo ci sono più rughe o la pancia si gonfia, nulla di più normale: si chiama vita. Ma lo stile e il fascino non cambiano, quindi lasciate perdere tutte le stupidaggini su come vestirsi a 50 o 60 anni, siate voi stesse. Anzi, e’ arrivato il momento di valorizzare tutti i punti di forza che si acquisiscono con la maturità, anche in menopausa.
VEDI ANCHE: TRUCCO OVER 50