Trucco a 60 anni video tutorial per un make-up viso occhi elegante e facile per essere belle sempre anche dopo i sessanta. Ecco il perfetto make-up anti età che puoi fare anche tu.
Un trucco a 60 anni che ti toglie più di 10 anni come questo non lo ha forse mai visto. A realizzarlo una delle più importanti make-up artist al mondo Charlotte Tilbury che in diretta Tv alla trasmissione inglese This Mornig ha truccato con pochi prodotti una donna di 62 anni lasciando tutti a bocca aperta, presentatori compresi. Senza farvi perdere tempo vi mostriamo subito il video di YouTube dove potete vedere come si può essere belle a tutte le età. Sotto al video trovate le spiegazioni per realizzare questo make-up che si adatta bene per occhi marroni e occhi chiari.
Trucco a 60 anni facile elegante come fare
Per realizzare un trucco come questo che la Tilbury aveva già fatto in precedenza su Jennifer Aniston, si parte dalla base. Vi occorre una buona crema idratante a base di retinolo e acido Ialuronico che riempe le rughe della pelle e leviga il viso.
Il secondo step è il fondotinta che deve essere applicato correttamente anche sul collo con un pennello, o se preferite con una spugnetta per il trucco viso.
Applicate il correttore per nascondere le occhiaia e una cipria trasparente nella zona T( fronte naso e mento).
Trucco a 60 anni occhi e sopracciglia
La parte più importante di questo make-up anti-età per ringiovanire il viso sono le sopracciglia che con la menopausa e l’andare avanti con gli anni possono diventare rade. Quindi è importante avere un buon mascara o una buona matita per disegnare le sopracciglia, serve a fare un trucco per alzare lo sguardo ma di fatto tutto il viso.
Per mettere in evidenza gli occhi Charlotte Tilbury ha usato una matita color bronzo da applicare sopra, ombretti luminosi nei toni neutri piegaciglia e mascara.
Trucco labbra over 60 matita e rossetto
La scelta dei colori per un trucco per labbra mature è fondamentale, ma altrettanto importante è disegnare le labbra con la matita giusta per farle sembrare più piene. Il video tutorial di questo make-up per donne di 60 e oltre vi insegna come fare, potete vedere i dettagli anche qui nel fermo immagine del video.
Per quanto riguarda i colori regolatevi scegliendo i rossetti più adatti alle labbra, se avete labbra sottili ad esempio i toni del nude vi aiutano a farle sembrare più grandi, ma i rossetti matte andrebbero evitati.
Vi abbiamo mostrato come fare il migliore trucco a 60 anni e oltreche vi aiuta a dimostrare meno anni scegliendo volutamente una delle più importanti make-up artist al mondo, perché in questo modo potete capire che solo il meglio vi può aiutare a scegliere il trucco occhiover 60 più adatto per occasioni cerimonie o per tutti i giorni, ma soprattutto perché tutte le donne meritano il meglio a tutte le età.
VEDI ANCHE: TRUCCO OVER 50 TUTORIAL
Bellissimo il trucco over 60…io ne ho over 70…mi puah e ancora truccarsi.i x migliorarmi…ma ormai con la mia pelle ottengo..pochino…cmq domani mattina proverò applicare i vostri co nsigli…Grazie