Monica Bellucciha quasi 54 anni quindi è una donna che sta attraversando la fase della menopausa, a tal proposito si era già espressa in una intervista rilasciata sull’autorevole testata inglese: The Guardian dichiarando che che la “menopausa per una donna è una liberazione” ma non solo, vediamo cosa pensa la Bellucci delle over 50 e come vive la menopausa.
L’attrice italiana erastata intervistata a per parlare del suo film su James Bond, Spectre queste le sue dichiarazioni.
“Sono troppo matura per essere una bond-girl, sono piuttosto una Bond-woman”, ha detto l’attrice che a proposito dell’età ha tenuto a precisare che, se “il mondo è in mano agli uomini”, una donna superata l’età della procreazione viene giudicata vecchia. “Non è così”,Dichiarava al Guardiann la Bellucci.
Ci sono attrici come Catherine Deneuve, Isabelle Huppert, Charlotte Rampling, hanno ancora la possibilità di interpretare ruoli forti e sexy anche se non hanno più 20 anni. Ha affermato la Bellucci durante l’intervista.
Nata a Città di Castello (Pg) il 30 settembre 1964, l’attrice il cui nome è Monica Anna Maria Bellucci è alta 1,71 cm e incarna la bellezza mediterranea al 100% . Madre di due figlie avute dall’ex marito Vincent Cassell la Bellucci è senza dubbio una donna dal fascino unico grazie anche al suo corpo falle forme morbide e femminili e ai suoi splendidi occhi scuri che emanano un fascino unico.
A breve Monica Bellucci interpreterà il ruolo di Tina Modotti ( fotografa rivoluzionaria negli anni ’20 e 30) in una miniserie televisiva.
VEDI ANCHE: STEFANIA SANDRELLI