Continuano a Roma al Policlinico Universitario Campus Bio-Medico i nuovi eventi dell’associazione ReDO, donne reumatologhe. Di seguito il programma completo
Ci si sposta al Campus Bio-Medico a Trigoria con il progetto Galassia di cui abbiamo già parlato, le donne reumatologhe che fanno parte dell’associazione ReDO hanno coinvolto la dottoressa Sara Emerenziani, che ci riporterà quali sono i problemi gastroenterologici correlati alla dieta di pazienti reumatologici, sfatando i miti e informando sulla realtà.
La disponibilità della dottoressa Simona Mega ci aiuterà a capire cosa è giusto per il “nostro cuore”, un cardiologo, dunque per un apparato che non va sottovalutato in corso di patologie reumatologiche.
Il primo ciclo di eventi, che hanno avuto lo scopo di diffondere attraverso delle tavole rotonde i problemi e lo stile di vita delle donne affette da malattie reumatiche, si concludono il 20 marzo.
Vi allego il programma e vi invito alla partecipazione e alla richiesta di altre informazioni dovessero necessitarvi per stare sempre meglio.