Accademia Italiana di Medicina Estetica – Convenzioni Nazionali

Accademia Italiana di Medicina Estetica - AIDME
You Donna prosegue nella sua attività relazionale con i migliori centri specialistici italiani in ambito medico generale. Questa volta siamo lieti di offrire alle nostre lettrici la possibilità di fruire della convenzione stipulata, su tutto il territorio nazionale, con i medici dell’Accademia Italiana di Medicina Estetica (AIdME) facenti parte della SIME (società Italiana di Medicina Estetica).

La convenzione prevede uno sconto del 50% alla prima visita e uno del 20% per i successivi trattamenti.

Per dare un’idea concreta delle spese da affrontare, di seguito pubblichiamo i costi di riferimento negli ambulatori dei professionisti AIdME.

 

I medici AIdME sono il prodotto di una scuola di formazione triennale tenuta da docenti di chiara fama e grande esperienza. I professionisti AIdME seguono le linee guida della SIME sia in termini di principi etici che professionali.

Le variazioni di prezzo sono relative alle diverse realtà geografiche ed alla estensione del trattamento (una zona, due zone ecc.)

I trattamenti elencati sono quelli più richiesti nella vasta gamma a disposizione del medico estetico e sono da scontare del 50% per la prima visita e del 20% per i successivi trattamenti.

  • Visita di Medicina Estetica completa di check-up cutaneo da 120 a 150 euro.
  • Visita di controllo da 50 a 70 euro.
  • Elaborazione Dieta da 80 a 120 euro.

    Mesoterapia – metodica che utilizza microiniezioni intradermiche per il trattamento della PEFS (la cosiddetta cellulite) e Adiposità localizzata – da 60 a 100 euro.
  • Biorivitalizzazione cutanea – trattamento che si avvale di microiniezioni intradermiche del viso, collo, décolleté, dorso delle mani, interno braccia o interno cosce, con principi attivi utili alla prevenzione e cura dell’invecchiamento cutaneo attraverso la reidratazione profonda, il miglioramento della luminosità, del turgore ed elasticità cutanea, ed al rassodamento di alcuni distretti corporei. I medical device usati sono a base di Acido Ialuronico da solo o in associazione ad aminoacidi o polinucleotidi. Il prezzo va da 80 a 200 euro.
  • Filler : riempimento di rughe di espressione, ripristino di volumi, riarmonizzazione del volto, ridefinizione contorno labbra. Se con Acido Ialuronico da 250 a 400 euro. Se con Idrossiapatite da 300 a 500 euro.
  • Peeling, il trattamento comporta un effetto esfoliante con miglioramento della texture e del colorito cutaneo, effetto schiarente sulle macchie, azione levigante sulle microrugosità cutanee. Si distinguono peeling superficiali, che hanno un costo che va  da 80 a 180 euro. Peeling medi-profondi il cui costo va da 100 a 220 euro.
  • Botulino, usato per il trattamento delle rughe glabellari (alla radice del naso), perioculari (zampe di gallina) costa da 300 a 500 euro.
  • IPL (luce pulsata) consente con un’apparecchiatura elettromedicale  di effettuare l’epilazione, il trattamento di macchie scure, il foto ringiovanimento del viso, collo e décolleté. Il costo va da 100 a 300 euro.
  • Radiofrequenza, il trattamento attraverso un’apparecchiatura elettromedicale consente di ottenere la formazione di nuovo collagene migliorando i segni dell’invecchiamento cutaneo ed il rilassamento dei tessuti. Il costa va da 80 a 200 euro.

      Vuoi usufruire della convenzione? Richiedi il tuo coupon compilando il modulo!