Accademia Italiana di Medicina Estetica – Convenzioni Nazionali

You Donna prosegue nella sua attività relazionale con i migliori centri specialistici italiani in ambito medico generale. Questa volta siamo lieti di offrire alle nostre lettrici la possibilità di fruire della convenzione stipulata, su tutto il territorio nazionale, con i medici dell’Accademia Italiana di Medicina Estetica (AIdME) facenti parte della SIME (società Italiana di Medicina Estetica).
La convenzione prevede uno sconto del 50% alla prima visita e uno del 20% per i successivi trattamenti.
Per dare un’idea concreta delle spese da affrontare, di seguito pubblichiamo i costi di riferimento negli ambulatori dei professionisti AIdME.

 

I medici AIdME sono il prodotto di una scuola di formazione triennale tenuta da docenti di chiara fama e grande esperienza. I professionisti AIdME seguono le linee guida della SIME sia in termini di principi etici che professionali.
Le variazioni di prezzo sono relative alle diverse realtà geografiche ed alla estensione del trattamento (una zona, due zone ecc.)

I trattamenti elencati sono quelli più richiesti nella vasta gamma a disposizione del medico estetico e sono da scontare del 50% per la prima visita e del 20% per i successivi trattamenti.